Il 2021 per noi di Struttura Service è stato un anno importante. Ha, infatti, sancito un primo piccolo-grande traguardo, i primi dieci anni dalla fondazione della nostra azienda.

Struttura Service nasce nel 2011, dall’esperienza ventennale del suo fondatore nel mondo dell’intralogistica. Il suo obiettivo era quello di creare una realtà leader nel settore della sicurezza dei magazzini industriali, esperta nel campo della verifica periodica delle scaffalature, scaffalature industriali di ogni tipo.

Sotto la guida del suo fondatore e tramite l’impegno dei collaboratori che nel tempo si sono uniti all’azienda, Struttura Service è cresciuta esponenzialmente, diffondendo la passione per la sicurezza e la cura per la qualità.

Il 2021 per Struttura Service è stato un anno importante

Per noi è importante creare un team unito e sinergico, quindi abbiamo deciso di festeggiare questo traguardo passando una giornata tutti insieme. Siamo stati felici soprattutto di poter stare più tempo con i nostri tecnici, che ogni giorno sono impegnati in verifiche e manutenzioni, in magazzini sparsi su tutto il territorio italiano.

Questa giornata è stata tanto bella quanto utile a sentirsi sempre più una squadra. Un’ azienda, come spesso ci ricorda il nostro fondatore, funziona se c’è il contributo e la cooperazione di tutto il team.

Perché, utilizzando le parole di Roy Kroc, uno dei fondatori della catena di ristoranti di McDonald’s:

“Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme”

Il 2021 per Struttura Service è stato un anno importante

Maria Vittoria Melò | Luglio 14, 2021

“Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme”