Manutenzione e montaggio sono due concetti fondamentali quando si parla di sicurezza all’interno dei magazzini. Perciò non si può tenere uno scaffale deformato credendo che il rischio di danni sia basso o nullo. Ciò perché i danni e le deformazioni presenti alle scaffalature devono subire attività manutentive e di sostituzione affinché non trasformino il magazzino in luogo di lavoro rischioso.

Manutenzione e montaggio svolte da Struttura Service sono, quindi, necessarie. Prima di tutto mantengono  le attrezzature di lavoro efficienti in base a quanto stabilito dalle normative in vigore ma, soprattutto, pongono come obiettivo principale quello di aumentare la sicurezza sul luogo di lavoro.

Inoltre, l’attività di manutenzione e montaggio si avvale di persone qualificato pronto a gestire inconvenienti e risolvere danni e deformazioni.

Infine, Struttura Service, azienda certificata ISO 9001:2015, si avvale di personale diretto ed esperto che lavora con metodo e qualità, rispettando le indicazioni del costruttore secondo la normativa UNI EN 1090.

Ai nostri tecnici, quando necessario, viene offerta la possibilità di seguire corsi o seminari di aggiornamento con lo scopo finale di mantenere elevati gli obiettivi di qualità posti dalla nostra realtà aziendale e soddisfare le esigenze del cliente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Dati Legali

 

Struttura Service s.r.l.

Codice Fiscale e Partita IVA: 03116991203

Numero R.E.A. FE 218460

Capitale sociale interamente versato € 80.000,00

Sede Legale

via Ungheria, 10 - 44042
Cento (FE) - Italy

Orari

Lunerdì - Venerdì

08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30

Contattaci