L’IMPORTANZA INVESTIRE NELLE NUOVE GENERAZIONI

Noi di Struttura Service crediamo che sia fondamentale investire sulle nuove generazioni, promuovendo il talento dei ragazzi e dando loro l’opportunità di coltivare le loro passioni. Per questo, abbiamo deciso di supportare due realtà locali del mondo dello sport: Società Ginnastica Persicetana e il Green Devils Team.

Società Ginnastica Persicetana è un’associazione sportiva, sita a San Giovanni in Persiceto (BO) e nata nel 1876. Da molti anni rappresenta un’eccellenza nella preparazione atletica agonistica di bambini e ragazzi, nelle discipline di atletica e ginnastica ritmica ed artistica.

STRUTTURA SERVICE SUPPORTA LO SPORT LOCALE

Il Green Devils Team è uno storico gruppo amatoriale ciclistico, nato nel 1982, con sede a Sasso Marconi (BO). Conta sia il gruppo mountain bike che il gruppo stradista.

STRUTTURA SERVICE SUPPORTA LO SPORT LOCALE

Innumerevoli studi, supportati da lampanti prove empiriche, hanno dimostrato l’importanza dello sport nella vita dei giovani e i benefici che ne derivano.

Inoltre, tramite la dedizione e la disciplina connessi alla pratica costante di attività sportiva, i ragazzi imparano l’importanza dell’impegno, del rispetto delle regole e della collaborazione.

Noi di Struttura Service condividiamo questi valori e comportamenti e cerchiamo di applicarli ogni giorno nel nostro lavoro, internamente e all’estero, con i nostri clienti e collaboratori. Per questi motivi, abbiamo deciso di impegnarci nel supporto di queste associazioni sportive e dei giovani che ne fanno parte.

Tutti i ragazzi dovrebbero avere un sogno, ed a ognuno dovrebbe essere data la possibilità di inseguirlo.

Per questo, in conclusione, dedichiamo a tutti loro le parole di Roberto Baggio: “L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto dalla passione. La passione muove ogni cosa, è una forza davvero straordinaria.”

STRUTTURA SERVICE SUPPORTA LO SPORT LOCALE
STRUTTURA SERVICE SUPPORTA LO SPORT LOCALE